Alimentatore ETI 150W

Alimentatore ETI da 150W utile come sistema di accensione per bulbi ai vapori di sodio HPS e ioduri metallici MH di pari wattaggio.
Cod. Prod.: ETI1

Disponibilità: Disponibile

46,00 €
Spedizione veloce e assicurata   Chiama, sms o whatsapp 3403824505
     
Pacchi anonimi e discreti   Soddisfatti o rimborsati: reso 14 giorni
Descrizione prodotto
Dettagli

L'alimentatore ETI da 150W è un apparecchio necessario per l'accensione delle lampade HPS e bulbi MH, conosciuto anche con il nome di trasformatore o ballast.

Questo trasformatore è definito ibrido o semielettronico poichè dotato di un circuito elettronico che integra le funzioni dell'accenditore e del condensatore. Gli ultimi modelli di questa serie sono stati migliorati ed adattati all'accensione di tutte le lampade a scarica di gas utilizzate. Questo prodotto è particolamente adatto per l'utilizzo nelle coltivazioni indoor grazie alla sua forma compatta ed il cablaggio che non presenta fili esterni, tuttavia l'apparecchio deve essere posizionato all'esterno dell'area di coltivazione per evitare che venga danneggiato dall'umidità o dall'acqua.

Visto il suo wattaggio questo alimentatore è adatto solo per l'accensione di bulbi HPS ed MH da 150W, per altre tipologie di wattaggio consulta la categoria dedicata ai trasformatori ETI.

Caratteristiche dell'alimentatore ETI da 150W

Tipo HPS e MH
Wattaggio 150W
Intensità bulbo  1.8A
Voltaggio  230V
Frequenza  50Hz
Power Factor  > 0.9
Peso  2.2Kg
Recensioni
Scrivi la tua recensione
You're reviewing: Alimentatore ETI 150W
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione